Avviso FESR AOODGEFID/37944 del 12/12/2017 “Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale”.

Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – FESR 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi”, nell’ambito dell’azione 10.8.1.B “Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave” del PON “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020;

Codice progetto: 10.8.1.B2-FESRPON-PU2018-93
Titolo: "Aumentare gli spazi laboratoriali per una didattic@ innovativa"

Totale autorizzato progetto: € 99.999,98

 

Documentazione dell’articolazione del progetto:

1.

Decreto di assunzione in bilancio del 04 giugno 2018

2.

Assunzione incarico di Responsabile Unico del Procedimento ( RUP) del 06 giugno 2018

3.

Informazione e pubblicità del 13 luglio 2018

4.

Determina di selezione personale interno per incarico di progettista – collaudatore – addestramento per le attrezzature e personale amministrativo del 16 luglio 2018

5.

Avviso di selezione per incarico progettista del 17 luglio 2018

6.

Determina a contrarre del 27 luglio 2018

7.

Avviso di selezione personale interno con profilo professionale di assistenti amministrativi del 31 luglio 2018

8.

Attestazione di valutazione e decreto di nomina da parte del Dirigente scolastico delle candidature per progettista del 07 agosto 2018

9.

Conferimento incarico di progettista del 09 agosto 2018

10.

Richiesta di offerta Acquisti in Rete PA del 17 agosto 2018

11. Richiesta di offerta Acquisti in Rete PA del 04 settembre in sostituzione della precedente annullata per errore tecnico
12.

Decreto di assegnazione incarichi personale interno con profilo professionale di assistenti amministrativi del 10 settembre 2018

13.

Capitolato tecnico e disciplinare d’appalto per l'affidamento della fornitura/installazione di materiale finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali del 25 SETTEMBRE 2018

14. Richiesta di offerta report AcquistinretePA del 28 settembre 2018
15.

Determina a contrarre per spese di pubblicità del 12 ottobre 2018

16. Offerta economica del 19 ottobre 2018
17.

Comunicazione di aggiudicazione definitiva del 19 ottobre 2018

18. Stipula del contratto RDO_t2064708_l1_p4890268 del 19 ottobre 2018
19. Offerta per pubblicità del 22 ottobre 2018
20. Ordine di acquisto materiale pubblicità del 27 ottobre 2018
21.

Avviso di selezione per incarico di collaudatore del 09 novembre 2018

 22.

Determina a contrarre per seconda fornitura del 16 novembre 2018

 23.

Progetto per cablaggio sede di Manduria del 16 novembre 2018

 24.

Richiesta preventivo del 16 novembre 2018

25.  Richiesta dettaglio per seconda fornitura del 19 novembre 2018
 26. Incarico collaudatore del 29 novembre 2018
27. Ordine di acquisto per seconda fornitura del 11 dicembre 2018
28. Ordine di acquisto per terza fornitura del 11 dicembre 2018
 29. Avviso di selezione per incarico di formatore per l’uso delle attrezzature del 13 dicembre 2018
30. Pubblicazione verbali di collaudo del 10 gennaio 2019
31. Attestazione di valutazione e decreto di nomina da parte del Dirigente scolastico delle candidature per incarico di formatore del 15 gennaio 2019
32. Incarico di formatore per l’avvio e l’uso delle attrezzature acquistate del 15 gennaio 2019
33. Comunicazione per l’adempimento degli obblighi Post informativi del 29 gennaio 2019