Performance "L'Atleta"

In conclusione del percorso PCTO delle classi 3aH Arti Figurative e 3aI Architettura-Multimediale, avviato nel mese di aprile 2019 in collaborazione con il Teatro Crest di Taranto, la performance dal titolo "L'atleta" è stata rappresentata nei giorni 28, 29 e 30 giugno 2019 presso il MuDi – Museo Diocesano di Taranto in Vico Seminario.

La performance, alla quale hanno partecipato gli alunni, si è avvalsa degli esperti del progetto in drammaturgia dello spazio: lo scenografo e illuminotecnico Paolo Baroni e il set designer Marco Guarrera. Inoltre hanno partecipati i danzatori del centro studi KOROS del coreografo Vito CASSANO, gli attori Salvatore MARCI e Antonella RUGGIERO, i danzatori della Compagnia ELEINA D. I costumi sono di Maria PASCALE  i la regia di Michelangelo CAMPANALE

2019 06 28 CREST L atleta

Immagini e video della rappresentazione teatrale

2019 06 28 Performance L Atleta 01