per gli alunni della scuola secondaria di primo grado e per i genitori

Domenica 24 gennaio 2021, dalle ore 10.00 alle ore 12.00

banner openday2020

Per prendere parte agli open days domenicali e ai laboratori è necessario compilare la scheda di adesione, firmarla e inviarla in copia alla Funzione Strumentale per l’Orientamento Prof.ssa Anna Rita Lucchese: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le sedi del liceo artistico Calò

Liceo Artistico di Grottaglie

Ubicato ai margini del Quartiere delle Ceramiche, raccoglie e rinnova la storia plurisecolare dell'Istituto d'Arte per la Ceramica. Vi sono attivi gli indirizzi di arti figurative, design della ceramica, design dei metalli e oreficeria, grafica e architettura e ambiente.

TOUR VIRTUALE SEDE GROTTAGLIE

Liceo Artistico di Taranto

La sede di Taranto del nostro liceo continua l'eredità del Liceo Lisippo, è dotata di numerosi laboratori in continuo potenziamento e aggiornamento nei quali gli studenti sviluppano capacità operative specifiche.

TOUR VIRTUALE SEDE DI TARANTO

Liceo Artistico di Manduria

La sede del Liceo Artistico “V. Calò” è presente nella città Manduria da oltre 25 anni ed è diventata nel tempo punto di riferimento per gli studenti della fascia orientale della provincia di Taranto e per gli studenti dei comuni limitrofi della provincia di Brindisi.

TOUR VIRTUALE SEDE DI MANDURIA

Logo iscrizioni online sito MIUR  Per la domanda di iscrizione al primo anno serve il codice meccanografico della sede scelta:

Codice meccanografico  SEDE DI GROTTAGLIE :  TASD031015

Codice meccanografico  SEDE DI TARANTO :   TASL03104P