Al fine di guidare gli studenti alla scelta consapevole della scuola secondaria di secondo grado, il Liceo Artistico  "Vincenzo CALÒ" ha programmato, per le prossime settimane, le attività di orientamento per le iscrizioni all’anno scolastico 2024-2025.

• LABORATORIO S.O.S.TENIBILE presso i laboratori artistici delle sedi del Liceo sabato 25 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

• OPEN DAY presso le sedi del Liceo nelle domeniche di dicen1bre e gennaio dalle ore 10.00 alle 12.00 ~

• OPEN DAY presso le sedi del Liceo il sabato mattina nel n1ese di gennaio dalle ore 9.00 alle ore 10.00 .

• LEZIONE INSIEME in orario curricolare con la partecipazione di studenti delle scuole medie, le lezioni si terranno nelle giornate di sabato previa prenotazione.

Per il calendario e le modalità di partecipazione consulta le Attività di orientamento

Le sedi del liceo artistico Calò

Liceo Artistico di Grottaglie

Ubicato ai margini del Quartiere delle Ceramiche, raccoglie e rinnova la storia plurisecolare dell'Istituto d'Arte per la Ceramica. Vi sono attivi gli indirizzi di arti figurative, design della ceramica, design dei metalli e oreficeria, grafica e architettura e ambiente.

TOUR VIRTUALE SEDE GROTTAGLIE

Liceo Artistico di Taranto

La sede di Taranto del nostro liceo continua l'eredità del Liceo Lisippo, è dotata di numerosi laboratori in continuo potenziamento e aggiornamento nei quali gli studenti sviluppano capacità operative specifiche.

TOUR VIRTUALE SEDE DI TARANTO

Liceo Artistico di Manduria

La sede del Liceo Artistico “V. Calò” è presente nella città Manduria da oltre 25 anni ed è diventata nel tempo punto di riferimento per gli studenti della fascia orientale della provincia di Taranto e per gli studenti dei comuni limitrofi della provincia di Brindisi.

TOUR VIRTUALE SEDE DI MANDURIA

Logo iscrizioni online sito MIUR  Per la domanda di iscrizione al primo anno serve il codice meccanografico della sede scelta:

Codice meccanografico  SEDE DI GROTTAGLIE :  TASD02000N

Codice meccanografico  SEDE DI TARANTO :   TASD02002Q

Codice meccanografico  SEDE DI MANDURIA :   TASD02001P

Vai alla pagina unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni, per un aiuto vedi il video-tutorial: Come inviare e gestire le domande di iscrizione?