Esami di Stato anno scolastico 2021-2022: ottimi risultati per il nostro Liceo Artistico

A conclusione dell’anno scolastico 2021-2022, il Liceo Artistico Calò registra 153 alunni maturati, tra i quali 21 hanno conseguito il punteggio massimo (100/100) e ben 7 hanno ricevuto la lode…

I sette alunni maturati con lode sono stati: Rocco Palmisano e Gioia Palantone della classe 5^A, Martina Minetola della 5^C, Laura Lentini della 5^D, Giulia Maria Ancona, Carlotta Caroppo e Andrea Morrone della 5^H.
Gli altri alunni che hanno raggiunto il massimo punteggio sono stati: Ilaria Montanaro della classe 5^A, Alessia Convertino, Asia De Felice, Vito Gigliola, Desireé Salamino e Elisa Stirpe della 5^C, Claudia Baldaro, Sabrina Elaroui, Sara Eugenia Schiavone, Sue Ellen Soldato e Carmen Vinci della 5^D, Marika Stranieri della 5^E, Marilisa Minutiello della 5^I e Sara Albano della 5^M.

Questo risultato, motivo di orgoglio e gratificazione per l’intera comunità scolastica, è il traguardo raggiunto grazie all’impegno dei ragazzi, al grande lavoro del corpo dei docenti e alla guida sicura e autorevole della nostra Preside dott.ssa Brigida Sforza che, nonostante le particolari difficoltà di questi anni, ha favorito nell’intero Istituto un clima sereno, collaborativo e produttivo tra tutti gli alunni e il personale scolastico delle tre sedi.