Corto 2 mari

Il Festival è promosso e organizzato dalla rete di scopo costituita dal Liceo Ginnasio Statale “Aristosseno” di Taranto (istituto capofila), dall’I.I.S.S. “Liside” di Taranto e dal Liceo Artistico “V. Calò” di Grottaglie (TA), in collaborazione con enti, istituzioni e associazioni di settore.  Il Progetto rientra tra gli assegnatari del finanziamento MIUR- MIBACT “PIANO NAZIONALE CINEMA PER LA SCUOLA” - Avviso D.D. 658 del 17/04/2018 Cinema per la Scuola – C2 Buone Pratiche, Rassegne e Festival.

2019 manifesto corto2mari

La fase finale del Progetto MIUR MIBACT “Corto 2Mari: Festival del Cortometraggio dei Mari della Città di Taranto” si è svolta il 20, 21 e 22 maggio. La nostra scuola ha partecipato come membro della rete di scopo che ha organizzato e promosso il festival...

Read More

Lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 si svolgono gli eventi e le proiezioni dei cortometraggi. Pubblichiamo il programma dettagliato.

Read More

Presentiamo la locandina del nostro cortometraggio, realizzato dagli studenti della classe 5aL indirizzo audivisivo, in occasione del “Corto 2Mari - Festival del Cortometraggio dei Mari della Città di Taranto” al cui progetto partecipa il nostro Liceo. Proiezione il 22 maggio.

Read More