Eventi e concorsi

 

Gli interessati al corso di ceramica per adulti del nostro Liceo Artistico possono presentare domanda di partecipazione entro sabato 25/01/2020.
 

Leggi tutto...

Il Liceo Artistico “V. CALÒ” di Grottaglie indirizzo Design-Ceramica, avvia il corso di ceramica per adulti. Ogni partecipante realizzerà un proprio percorso personale dalla ideazione grafica sino ad arrivare al prototipo in ceramica.

Leggi tutto...

Mercoledì 21 febbraio 2018, per il Progetto Teenexplorer, previsto nel Piano di Miglioramento del nostro Istituto, gli alunni delle classi prime della sede di Grottaglie hanno incontrato un team di esperti per trattare i temi relativi al Piano Strategico della promozione alla Salute.

Leggi tutto...

Il 9 novembre 2017 nell’Auditorium della sede di Grottaglie, il fumettista e illustratore Tuono Pettinato ha incontrato gli studenti della nostra scuola (classi 3aC, 4aC, 5aC,  indirizzo grafica, e 5aB, indirizzo Arti figurative). Pubblichiamo un resoconto per immagini dell'evento ...

Leggi tutto...

Per la tredicesima edizione della Giornata del Contemporaneo, in Auditorium della sede di Grottaglie, Sabato 14 ottobre dalle 11.30 alle 13.00, si svolgerà l'evento di arte performativa il Pane Quotidiano nell'arte, nella nutrizione e nella solidarietà.

Vedi la circolare n. 38.   Vedi il manifesto ...

Leggi tutto...