Concorso fotografico "Viaggi dentro"

Gli studenti del plesso di Martina Franca, coadiuvati dalla prof.ssa Annalisa Piergianni, hanno partecipato al concorso fotografico "Viaggi dentro", promosso dai Missionari della Consolata.

Giuseppe Lippolis, della classe 4^G, ha vinto il 2° premio con la foto "Attimi infiniti" .

Su https://www.facebook.com/artisticocalolisippo sono mostrate alcune delle splendide foto degli studenti di Martina Franca che hanno partecipato al concorso fotografico "Viaggi dentro" - Missionari della Consolata - Martina Franca (fra i partecipanti: Giuseppe Lippolis, Rebecca Cieri, Elisabetta Camarda, Livia Romanazzi, Antonio Rubino, Diana Sportelli).

(Fonte www.facebook.com/artisticocalolisippo )