“Open Day delle Comunità” Progetto ASL LaborinArt

Sabato 20 ottobre 2018, gli alunni delle classi 5aB e 4aB della sede di Grottaglie hanno partecipato all’evento “Open Day delle Comunità” presso il Centro Terapeutico di Villa Castelli, nell'ambito del percorso progettuale di Alternanza Scuola/Lavoro ASL "LaborinArt".

Il progetto “LaborinArt” prevede la realizzazione di interventi artistici, per l’utilizzo di beni culturali e dell’ambiente come risorsa lavorativa per i giovani, utile ad assicurare una opportunità di lavoro da svolgere nella propria terra d’origine.

Accompagnati dai docenti Cosimo Piro, Cosimo Nuzzo e Domenico Camassa, i nostri studenti hanno realizzato dei murales pittorici e decorativi nella struttura ospitante.

2018 10 20 OpenDay LaborinArt

Argomenti:   PCTO

Vai a... Tutte le news della nostra scuola