Concorso Rotary: alunna della 3^H tra i vincitori

I distretti italiani del Rotary International, su iniziativa e supporto operativo del Distretto 2080 (Roma, Lazio e Sardegna), perseguendo l’azione volta a favorire nei giovani lo sviluppo di una coscienza etica, consapevole e coerente con i principi della legalità, per l'anno 2019-2020 hanno promosso un concorso nazionale sul tema: “la legalità e l’etica nel Web: uso corretto e responsabile”.

La giuria del concorso, rivolto agli  studenti  delle  Scuole  medie  e  Scuole  Secondarie  Superiori, ha selezionato 1.400 elaborati nelle 4 tipologie: spot / cortoamatoriale, manifesto, scatto fotografico, elaborato scritto(tema,racconto breve o articolo).

Per la tipologia manifesto, il 2° premio è stato assegnato all'alunna Giorgia Speranza della 3a H, arti figurative, sede di Taranto, alla quale vanno i complimenti della nostra comunità scolastica.

2020 05 14 Manifesto premiato concorso rotary