Donazione opere al reparto Centro Donna del P.O.C. “SS. Annunziata”

Venerdì 17 dicembre
donazione opere realizzate dal nostro Liceo Artistico
al reparto Centro Donna del P.O.C. “SS. Annunziata”

La ASL di Taranto ad ottobre, in occasione del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, ha promosso la manifestazione “#AgoraMove: l’aperitivo della Prevenzione” con lo scopo di
sensibilizzare la popolazione sul tema della prevenzione a 360° in linea con il Piano Nazionale della Prevenzione 2020.

Durante la manifestazione è stata allestita una mostra con le opere realizzate dagli studenti dal Liceo Artistico Calò della sede di Taranto per la mostra presentata al'evento Agoraprev del 30 ottobre scorso. Tali opere sono state consegnate in dono al reparto Centro Donna del P.O.C. “SS. Annunziata”, con una cerimonia che si è tenuta venerdì 17 dicembre 2021, presso l’Aula Magna di questo Istituto.

Sono intervenuti alla cerimonia il dott. Vito Alfonso, Dirigente Ufficio VII Territoriale di Taranto, la prof. Brigida Sforza, Dirigente del nostro Istituto scolastico, Tatiana Battista, Dirigente Medico Dipartimento di Prevenzione, Giuseppe Melucci, Dirigente responsabile centro donna P.O.C. SS Annunziata di Taranto, Cristina Licomati, Assistente Sanitaria, Angelo Di Leo, giornalista, Amleto Menna, ingegnere Dipartimento di Prevenzione, nonché una delegazione di alunni della sede di Taranto.

2021 12 17 Donazione opere ASL 01