Il Liceo Artistico di Manduria premiato al concorso ANPI

Il Liceo Artistico “Calò” – sede di Manduria
premiato al concorso A.N.P.I

Venerdì 20 maggio nella sala delle conferenze dell’Università di Taranto si è svolta la cerimonia di premiazione del Concorso indetto dall’A.N.P.I sul tema “Le donne nella resistenza italiana e nella costruzione dell’Italia democratica”.

La cerimonia, alla quale ha partecipato da dott.ssa Cammalleri per anni al vertice della scuola pugliese, ha visto la partecipazione di undici scuole superiori della Provincia di Taranto per un totale di cento partecipanti.

Il nostro Liceo ha partecipato con 13 opere riportando il 1° Premio nella sezione grafica. Il premio, consistente in una borsa di studio di 400 euro, è stato assegnato all’opera dell’alunna Marzia Galeone 5aE Arti Figurative.

Foto racconto dell’evento

20 maggio 2022 premiazione concorso ANPI