Piano dell'Offerta Formativa 2022-2025

grafica cercalatuascuola.istruzione.itIl Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell'Istituto, l'ispirazione culturale-pedagogica che lo muove,  le risorse materiali e professionali, le scelte strategiche, la progettazione curricolare ed extracurricolare, l'assetto organizzativo.

Scarica il Piano dell'offerta formativa del Liceo Artistico "V.Calò" in formato pdf:

Naviga il PTOF sul sito Scuola in Chiaro: https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/TASD02000N/liceo-artistico-v-cal/ptof/

Naviga il PTOF