Produzione grafica modulo PON "Consapevolmente digitali"

Progetto PON Riprendiamoci il futuro
modulo "Consapevolmente digitali"

Gli alunni della sede di Grottaglie, nello svolgimento delle attività del modulo PON "Consapevolmente digitali", con esperto Prof. Stefano Bianco e tutor prof.ssa Claudia Serio, hanno realizzato una campagna di sensibilizzazione rivolta al target degli alunni della scuola, per ricordare a tutti i naviganti che internet è un bel posto ma richiede la giusta consapevolezza di tutti i pericoli più o meno nascosti al suo interno.

Locandina 1

Locandina 2