Audiovisivo e multimediale

  

 

Presentazione di alcuni progetti e produzioni realizzati dalle classi
dell'indirizzo "Audiovisivo-multimediale"

 

 

 

 

Venerdì 13 gennaio 2023 a Bari è stata inaugurata la mostra organizzata dal Dipartimento Officine Arte ed Architettura del Liceo Artistico De Ruggieri di Massafra, in collaborazione con l’Accademia di Belle arti di Bari.

Leggi tutto...

Quattro corti realizzati dagli alunni della classe 5aM Audiovisivo e multimediale raccontano diverse e particolari situazioni di umanità nel contesto natalizio.

Leggi tutto...

Per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la nostra Scuola promuove la sensibilizzazione sul tema attraverso i linguaggi dell'arte.

Leggi tutto...

Il nostro Liceo partecipa alla IV Biennale dei Licei Artistici italiani sul tema: "Il Futuro: Ogni creazione autentica è un dono al futuro" con l’opera multimediale FUTURE WILL BE DIFFERENT.

Leggi tutto...

Locandine e segnalibri realizzati per una campagna di sensibilizzazione rivolta al target degli alunni della scuola sulla consapevolezza in rete.

Leggi tutto...

Mercoledì 1 giugno le classi del triennio, sede di Taranto, hanno partecipato alla presentazione dei lavori a conclusione dei PCTO svolti nel biennio 2020-22 "Ottanta Finestre Aperte Sull’Immenso", la Concattedrale Gran Madre di Dio e Gio Ponti architetto.

Leggi tutto...

Percorso didattico innovativo degli alunni di indirizzo audiovisivo e multimediale, che ha messo insieme fotografia, grafica e design sul tema “Barbie Siamo Noi”.

Leggi tutto...

Elaborati didattici degli alunni della 5aM audiovisivo e multimediale.

Leggi tutto...

Elaborato didattico degli alunni della 5aM audiovisivo e multimediale.

Leggi tutto...

La mostra fotografica realizzata dagli alunni della 5aM, a cura del prof. Stefano Bianco, è stata inaugurata l'8 ottobre 2021 nella nostra sede di Taranto.

Leggi tutto...

Gli autori dei video sono Vanessa Boccuni, Francesco Chiricò, Asia Galizia, Giulia Mustafà, Lara Orlando, Katia Prudenzano, Yvonne Puccetti, Anita Rinaldi, Miriana Simone, Federica Zambetta.

Leggi tutto...

Il cortometraggio realizzato nell'ambito del progetto didattico multidisciplinare con gli alunni della sede di Taranto

Leggi tutto...