Logo Giornata regionale della Costa

Prima" Giornata regionale della Costa” in Puglia
Politecnico di Bari - 11 aprile 2024

A Bari dal 4 all'11 aprile 2024, l'Ufficio Scolastico Regionale ha organizzato la “Settimana Blu e Giornata della Costa”, in collaborazione con la Direzione marittima della Puglia e della Basilicata Ionica e l’Assessorato al Diritto allo studio, Scuola, Università, Formazione Professionale della Regione Puglia. Nell'evento finale al Politecnico di Bari, l'11 aprile, sono stati premiati i vincitori del Concorso “Logo Giornata regionale della Costa”.

Hanno partecipato i nostri alunni delle classi 5aC indirizzo Grafica, 4aM, 5aM indirizzo Audiovisivo e multimediale.

Elaborato di Caforio M. della classe 5aC, docente prof.ssa Annamaria Sgarano, vincitore del 4° premio del concorso "Giornata Regionale della Costa"

2024 04 11 giornata regionale della costa 5C

Elaborato di Lisi V. della classe 5aM, docente prof. Stefano Bianco