Grafica

  

Portfolio di attività delle classi
del Liceo Artistico indirizzo grafica

 

 

A conclusione dei PCTO della 5aC Grafica, svolti con l’Associazione culturale Grott’Art di Grottaglie, presentiamo i prodotti realizzati.

Leggi tutto...

Venerdì 20 maggio 2022 a Grottaglie si è svolto l'evento conclusivo del progetto realizzato con riferimento alla donazione ricevuta dall'Associazione “U Calavrese” dell’albero della pace Hibakujumoku.

Leggi tutto...

Conclusione dei PCTO della 5aC Grafica, con la realizzazione di una guida turisica per i croceristi che approdano nel porto di Taranto.

Leggi tutto...

Conclusione dei percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO) della 4aC Grafica, con la realizzazione di brand identity per la bottega ceramica Domenico Caretta.

Leggi tutto...

Esercitazione didattica della classe 5a C indirizzo grafica A.s. 2019-20 di comunicazione commerciale dal logo al packaging.

Leggi tutto...

Progetto della classe 5a C, indirizzo grafica, per una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale, coordinato dal prof. Antonio Quaranta.

Leggi tutto...

Progetto grafico e polimaterico realizzato dagli alunni delle classi 3aH e 4aB indirizzo Arti Figurative, con la collaborazione delle classi 3aA Design dei metalli e dell’oreficeria, 4aA Design della ceramica e 4aC Grafica.

Leggi tutto...

Prodotto didattico multimediale della classe 5aC indirizzo Grafica - sede di Grottaglie - a.s. 2019/20

Leggi tutto...

Progetto di immagine coordinata per una azienda vinicola della nostra regione. Elaborati della classe 5aC indirizzo Grafica dell'anno scolastico 2018-2019.

Leggi tutto...

Progetto di immagine coordinata per una azienda che produce birra artigianale. 5aC indirizzo Grafica .

Leggi tutto...