Autovalutazione

logo immagine RAV

Il Rapporto di autovalutazione, chiamato anche RAV, è lo strumento che accompagna e documenta il primo processo di valutazione previsto dall'SNV: l'autovalutazione.

Il rapporto fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento e costituisce inoltre la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.

> "Naviga il RAV" su Scuola in Chiaro

Archivio RAV anni precedenti:

logo immagine RAV

Indicatori

RAV a.s. 2018/2019

Periodo di Riferimento: anno scolastico 2018 / 2019

Allegati:

RAV a.s. 2017/2018

Periodo di Riferimento: anno scolastico 2017 / 2018

RAV a.s. 2016/2017

Periodo di Riferimento - 2016/17

RAV a.s. 2015/2016

Periodo di Riferimento - 2015/16

Allegati:

Naviga il RAV

Per visualizzare i documenti archiviati o riservati, accedi come utente registrato.