Laboratorio di scrittura e scenografia teatrale a Martina Franca

L'immagine può contenere: 4 persone, persone sedute, tabella e spazio al chiuso

Nella sede di Martina Franca del liceo artistico abbiamo realizzato un laboratorio teatrale condotto dal poeta e scrittore Antonio Lillo, coadiuvato dal nostro ex alunno, l'attore Vittorio Goffredo, con la collaborazione delle docenti Tarchini e Vulcano per la scrittura e dai docenti Sgarano e Di Palma per la scenografia. Gli studenti partecipanti hanno ideato una rivisitazione teatrale de "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde e hanno realizzato i bozzetti della scenografia.

bozzetto

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

(Altre immagini su www.facebook.com/iisvincenzocalo )