Premiazione concorso "Cercasi Supereroe"

Sabato 26 gennaio 2019 nell’aula  magna “ Cecilia Panaro” della sede di Taranto sono state premiati gli autori delle opere vincitrici del Concorso "Cercasi Supereroe".

La  Commissione interna  alla  scuola, dopo  aver  visionato  attentamente i  numerosi  elaborati pervenuti, ha selezionato i fumetti più rappresentativi valutandone l’originalità, la creatività e l’esecuzione nello sviluppo del tema.

Le  scuole  premiate  sono state: I.C. “Pascoli” di San Giorgio Jonico; I.C. ”De Amicis ” e “Foscolo” di Taranto;  I.C.  “Vico –
De  Carolis”  Taranto;  I.C.  “Bonsegna – Toniolo" plesso  De  Amicis” di Fragagnano.

2019 01 26 Supereroe cercasi o

2018 11 26 Supereroe cercasi manifesto