Trofeo del Mare città di Taranto - terza edizione 2019

Anche quest'anno i nostri ragazzi hanno partecipato al Trofeo del Mare organizzato dalla Marina Militare.

Il nostro Liceo ha aderito con 25 partecipanti della sede di Taranto, accompagnati dal prof. Tersigni, e dalle prof.sse Terzulli, Carmone e Lucchese  con le specialita' della Vela trident e j24 , nel Sup e nella Canoa, ottenendo discreti risultati.

Si e' distinto nel k1 l' allievo Alessio Pallini della 3^ L della sede di Taranto classificatosi al 3°posto.

Il clima e' stato favorevole e tutti gli studenti hanno potuto esprimere le loro potenzialità.

All'anno prossimo.

2019 11 18 trofeo del mare taranto01

Immagini e video della manifestazione

Argomenti:   Sport