In questa pagina sono riportate le comunicazioni della dirigenza.
Per visualizzare i documenti archiviati o riservati, accedi come utente registrato.

AVVISO per la selezione di esperti e di tutor - LABORATORI CO-CURRICULARI A.S. 2023/24

Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)

Si pubblicano in data odierna gli elenchi provvisori degli elettori aventi diritto per la votazione CSPI del 7 maggio 2024.

Avverso tali elenchi é possibile presentare ricorso alla Commissione elettorale entro 3 giorni dalla data di pubblicazione.

Convocazione del Consiglio di Istituto per il 08 febbraio 2024

Attività di orientamento del Liceo Artistico "V.Calò" per l'a.s. 2024-2025

Comunicazione indirizzata ai Dirigenti Scolastici e ai docenti referenti dell'orientamento delle scuole medie inferiori e degli istituti comprensivi delle province di Taranto, Bari e Brindisi.

Convocazione del Consiglio d’Istituto 21 settembre 2023

Pubbicazione del codice disciplinare personale docente e ATA 2023-2024

AVVISO per il conferimento di incarico professionale di Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) per l’a.s. 2023/2024

Allegati:

Convocazione del Consiglio d’Istituto 08 settembre 2023

Azione di disseminazione, informazione, comunicazione e pubblicità iniziale Progetto "Ri-trovarsi a Scuola" M4C1I1.4-2022-981 P-13822

Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica.