Circolare n. 193 Comunicazioni organizzative per l'avvio dei percorsi di mentoring e di orientamento e dei percorsi di potenziamento delle competenze di base progetto "RI-TROVARSI A SCUOLA"

genitori  docenti  studenti

Comunicazioni organizzative per l'avvio dei percorsi di mentoring e di orientamento e dei percorsi di potenziamento delle competenze di base, nell'ambito del PNRR, Missione 4 -Componente l - Investimento 1.4 Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica(D.M. 170/2022)_ M4Cll1.4-2022-981-13822 progetto "RI-TROVARSI A SCUOLA"