Laboratorio di scenografia

Nei giorni 2 e 3 febbraio  i docenti del Liceo artistico Calò erano presenti nell'Istituto comprensivo Pascoli di San Giorgio Jonico per un laboratorio di scenografia. 25 alunni delle classi terze si sono impegnati per la realizzazione di tante calate, per lo spettacolo di Maleficent,  che sarà un musical in inglese in scena a maggio. Domenica mattina presso le sedi del Calò di Grottaglie e Taranto saranno disponibili gli attestati di merito. Si ringrazia la dott.ssa Falcone dirigente scolastica dell'istituto comprensivo "Pascoli" di San Giorgio Jonico (Ta).

Alunni terze I.C.Pascoli Laboratorio di scenografia

Istituto Comprensivo Pascoli S.Giorgio Jonico - Laboratorio di scenografia