Incontro con il fumettista Tuono Pettinato

L’Assessorato all’industria turistica e culturale della Regione Puglia, in collaborazione con l’Associazione Presìdi del Libro, ha promosso alcuni eventi dedicati al lavoro del fumettista e illustratore Tuono Pettinato. Il 9 novembre 2017, nell’Auditorium della sede di Grottaglie, l'autore ha incontrato gli studenti della nostra scuola (classi 3aC, 4aC, 5aC,  indirizzo grafica, e 5aB, indirizzo Arti figurative).

Resoconto per immagini dell'evento

Il manifesto dell'incontro del 09 novembre