Progetto "Calendari di terra d’Otranto"

Sabato 18 Maggio nell’Aula Magna del Liceo Artistico Calo’ sede di Taranto, a conclusione del progetto Calendari di terra d’ Otranto dello SMOM (Sovrano Militare Ordine di Malta), sono stati premiati con un ex-equo, per la particolare valenza grafico-pittorica degli elaborati presentati, gli alunni Maria Lippo della classe 5aH e Giuseppe Russo della classe 5aH dello scorso anno scolastico (2017/18) dell'indirizzo Arti Figurative.

Il referente per il progetto Cav. Antonio La Ruffa, in rappresentanza del Delegato di terra d’Otranto, ha premiato i due studenti che hanno diviso la borsa di studio prevista dal bando, alla presenza delle docenti coordinatrci A. Costantino e G. Minerba e della responsabile di sede prof.ssa R. Carmone. Si ringrazia lo SMOM per aver valorizzato negli anni le capacità artistiche dei nostri alunni , facendoli conoscere a livello nazionale ed internazionale.

Elaborati degli alunni

2019 05 20 Calendari di terra d Otranto01

2019 05 20 Calendari di terra d Otranto02

Immagini della cerimonia di premiazione