A Scuola di OpenCoesione: monitoraggio civico

Nella giornata del 9 febbraio 2017 la classe virtuale 3.0 si è incontrata per la prima volta nel centro storico di Taranto. Composta dagli STUDENTI DEL LICEO ARTISTICO "CALÒ" e i docenti: Foti, Greco,Loscialpo,Cristiani,De Giorgio delle sedi di GROTTAGLIE e TARANTO. Hanno incontrato Don Francesco Simone per parlare del PROGETTO:"A SCUOLA DI OPENCOESIONE"
MONITORAGGIO CIVICO, SUL SITO:
LA MADONNA DELLA SALUTE
TARANTO.
L'esperienza è stata entusiasmante, prima di una serie d'incontri.

Seguiteci su:
  • Istagram
    #opencoesione #asoc1617  #asoc20162017 #Taranto #madonnadellasalute #Grottaglie #liceoartisticocalò #liceoartistico #asoc e #Taranto #ascuoladiopencoesione #liceo #leiene

2017 02 09 OpenC 01