OpenCoesione

 

 ASOC1920  la nostra scuola partecipa con il Team "Pescatori di Idee"

  

  

  

  

  

  

il BLOG del nostro team su ascuoladiopencoesione.it

  

Mercoledì 10 giugno si è svolto l'evento finale dell'edizione 2019-2020 di "A scuola di opencoesione". Al Team del nostro Liceo Artistico il riconoscimento di vincitore per la regione Puglia.

Leggi tutto...

Il 4 marzo 2020 nella sede di Taranto, per la “Settimana dell’Amministrazione Aperta”, le classi e i docenti che partecipano al progetto "A scuola di OpenCoesione 19-20" hanno incontrato esperti e referenti istituzionali sul tema della bonifica del Mar Piccolo.

Leggi tutto...

il 4 marzo 2020 nella sede di Taranto, per la “Settimana dell’Amministrazione Aperta”, nell'ambito del progetto "A scuola di OpenCoesione 19-20", incontro sul tema: il Mar Piccolo.

Leggi tutto...

Mercoledì 9 maggio, ore 10.00 nell’Auditorium del Liceo, 28 studenti sono i protagonisti dell’evento finale A SCUOLA DI OPENCOESIONE 2018. Gli alunni e gli stakeholder, a conclusione di sei mesi di laboratori, visite guidate, interviste ad esperti di settore e sopralluoghi, riportano gli esiti dell’attività di monitoraggio civico svolto sul sito dell’ex Convento dei Cappuccini di Grottaglie.

Leggi tutto...

Nell'auditorium della sede di Grottaglie si è svolto l'evento "SAA: Password per il Convento", organizzato nell'ambito del progetto ASOC (A Scuola di OpenCoesione) dalle classi 5a A di Grottaglie e 5a H di Taranto e dai docenti Foti, DeGiorgio, Greco, Loscialpo e Zanon.

Leggi tutto...

 6 febbraio 2018 - Auditorium sede di Grottaglie - Settimana Amministrazione Aperta: "SAA Password per il convento"

Leggi tutto...

Il 7 Marzo 2017 nell'Aula Magna della sede di Taranto del Liceo Artistico "V.Calò" è stato presentato il progetto "A Scuola di OpenCoesione".
Per discutere del tema sono convenuti, rappresentanti delle Istituzioni, esperti, studenti e insegnanti.

Leggi tutto...

Studenti del Liceo Artistico Calò in azione nel centro storico di Taranto.
Caso di studio: la situazione della chiesa della Madonna della Salute.

Leggi tutto...

 

Per visualizzare i documenti archiviati o riservati, accedi come utente registrato.