Incontro con l'autore: "La città dei vivi" di Nicola Lagioia

Il 22 marzo 2021 in videoconferenza, alunni e docenti della sede di Grottaglie hanno partecipato all'incontro con le scrittore Nicola Lagioia, che ha presentato e discusso con gli alunni il suo ultimo libro "La città dei Vivi". L'evento è stato organizzato dai due Presìdi del libro di Maruggio e Grottaglie.

Con riferimento alle iniziative di ampliamento curricolare previsto dal PTOF 2019/2022, gli alunni della classe 2aA del Liceo Artistico, sede di Grottaglie, e gli alunni della classe 4aA dell’IIS “Don Milani-Pertini" di Grottaglie, hanno partecipato alla presentazione del libro “La città dei vivi” di Nicola Lagioia. All'evento sono intervenuti anche i docenti delle classi coinvolte e i gruppi di lettura del Presidio del libro di Grottaglie e del Presidio del libro di Maruggio.

2021 03 22 Videoconferenza incontro con l'autore lagioia 01

Locandina del Premio Alessandro Leogrande 2021